20.5.14

Venaria Reake e Parco della Mandria

Eccomi di ritorno, dopo alcune settimane di fuoco (e questa non è da meno) riesco finalmente a tornare su questi schermi per raccontarvi le ultime novità, anche se oggi non vi svelo proprio tutto, tutto..vi tengo ancora un pochino col fiato sospeso... :)
Diciamo che sono state delle settimane molto belle, nonostante siano state tanto piene e ho fatto un sacco di cose. Il lavoro procede bene e mi piace, ma facendo orari d'ufficio il tempo libero a mia disposizione è sempre meno e alla sera sono cotta, poi per una dormigliona come me, non vi dico che fatica restare sveglia la sera e alzarsi presto la mattina! Anche perché direte: "Beh dai nel weekend ti riposi", e vi rispondo: "Eh mi piacerebbe!" Ma da fine aprile a metà giugno non ho un weekend libero! Non che mi lamenti eh! Faccio cose belle e che mi appassionano, solo che un po' di relax ogni tanto non mi farebbe male!

Comunque andiamo con ordine. Partiamo da fine aprile, e precisamente dal ponte del 25 aprile e da una gita alla Venaria Reale e al Parco della Mandria...

Siete pronti per una carellata di foto?? :)















































A prestissimo, con altre novità! ;)

1 commento:

Regalatemi un sorriso, lasciatemi un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...