Questa settimana tra un esame all'università e una festa da organizzare il tempo a mia disposizione è veramente ridotto all'osso! Speriamo di tirare un pò il respiro con la prossima, anche se sarò impegnata nel preparare la valigia per la Russia! Eh si, domenica prossima parto per due settimane a San Pietroburgo! ^.^ E tra documenti, vestiti & co. le cose da fare e da preparare sono tante, anche perché non sono proprio a due passi da casa...Quindi oggi vi lascio questa ricettina veloce veloce per uno spuntino o un pasto leggero e torno ai fornelli!!A presto!!
Ps. Non mi sono dimenticata della English cake, che tra parentesi è davvero da leccarsi i baffi, ma ve la scrivo prossimamente, con un pochino più di calma! ;)
Lista della spesa:
- 125 ml di yogurt bianco magro
- 3 albicocche mature
- 1 pesca gialla
- 1 manciata di lamponi
- 2 cucchiaini di miele
Che buono, stamattina, a differenza del solito, me la sono presa un po' comoda e sono qui con il mio caffè che gironzolo tra i blog e questo tuo bel bicchierone vellutato di frutta ci starebbe proprio bene!!
RispondiEliminaComplimenti per l'esame...festa...viaggio in Russia...e soprattutto per il fatto che trovi anche il tempo per stare ai fornelli!!!!
Baci,
Cri
Le albicocche mi fanno impazzire ... lo stò ripetendo su ogni blog appena vedo una ricettina che le contiene ... ne mangerei a tonnellate e mi piacciono in tutti i modi.
RispondiEliminaQuesto smoothie per me è promosso a pieni voti! ;-))
Vai a S. Pietroburgo 15gg?? Wooooow! La stavo valutando anche io come potenziale meta per agosto ... ma mi limiterei nel caso ad un piccolo week end!
Un bacione cara e buon week end